Eurospital sul palco ai Touchpoint Awards Identity

Haliborange Vitamelle, le vitamine non sono mai state così buone e belle!

Eurospital sul palco ai Touchpoint Awards Identity 2021

Touchpoint Award è il riconoscimento di Oltre La Media Group dedicato alle eccellenze dell'identità di marca e del design strategico. Nello specifico, una giuria altamente selezionata del mondo della comunicazione sceglie di premiare le aziende che si sono distinte nel corso dell'anno nel racconto dei loro brand.

Lo scorso anno, Eurospital ha lanciato il nuovo prodotto Haliborange Vitamelle, un integratore a base di vitamine e minerali in forma bean pensato come multivitaminico per bambini.
Il progetto si è sviluppato dapprima con la creazione del nuovo coloratissimo packaging, altamente attrattivo e pronto a bucare lo scaffale di ogni farmacia e parafarmacia.


Da lì è nata un'intera comunicazione in-store e social coordinata che potesse raccontare al meglio il prodotto e sviluppata trasformando i simpaticissimi fagiolini gommosi in veri e propri personaggi.

Protagonisti dell'intera comunicazione, i tre fagiolini rappresentativi dei gusti (arancia, mela, lampone) sono diventati veri e propri characters. Hal, Vito e Mella sono le tre mascotte dedicate ai nostri piccoli consumatori e raccontate anche sull'expo da banco e sul packaging meritevole del premio Product Identity. 

Eurospital è infatti la prima classificata nella Sezione Health and Wellness per il progetto comunicativo sviluppato per Haliborange Vitamelle. Un altro obiettivo raggiunto, un'altra emozione motivante per le persone di un'azienda mai stanca di raccontarsi e di raccontare i suoi prodotti. A riprova del fatto che una buona comunicazione vince sempre. Anche i premi!

Le avventure di Hal, Vito e Mella? Seguile sulla fanpage Facebook!